In occasione del 32° Convegno del Coordinamento legali della Confedilizia (che si terrà sabato 17 settembre alla Sala convegni della Veggioletta), ma aperta a tutti, torna – domenica 18, per iniziativa della Banca di Piacenza e della comunità francescana di Santa Maria di Campagna – la Salita al Pordenone.
La Salita sarà aperta dalle 10 alle 19, con partenza ogni ora accompagnati dalle guide di Minerva Arte. La prenotazione è obbligatoria e gratuita per chiunque (Soci della Banca, Clienti e non Clienti) e si effettua mandando una email a salitaalpordenone@bancadipiacenza.it (per informazioni 0523 542357), oppure rivolgendosi alla Reception il giorno del Convegno.
Al Pordenone – fanno notare dall’Ufficio Relazioni esterne della Banca – si sale gratis due volte: perché non si paga e perché l’evento non beneficia di finanziamenti o contributi pubblici o parapubblici.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…