U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente la rescissione consensuale del contratto che la legava alle prestazioni sportive di Salvatore ‘Sal’ Esposito. Centrocampista classe 2001.
Esposito, da un anno e mezzo in rossonero, è stato uno dei protagonisti della vittoria del Campionato di Serie D e della conseguente conquista della Lega Pro da parte dei rossoneri dopo quasi un ventennio nella scorsa stagione, collezionando 28 presenze ed 1 rete nella Serie D 2020/2021.
Nella stagione in corso, con la maglia di U.S. Fiorenzuola, Salvatore Esposito ha collezionato 9 presenze (di cui 1 in Coppa Italia) in Serie C Girone A.
Tutta la società saluta con grande affetto ”Sal”, ringraziandolo per l’impegno e la professionalità profusi, e gli augura un futuro sportivo e personale di grandi soddisfazioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel nuovo appuntamento del podcast di Radio Sound, il Dott. Gianluigi Boselli, con la collaborazione…
“Più di un’aggressione ogni tre giorni a personale delle aziende di trasporto pubblico tra gennaio…
"Scrivo questa lettera aperta con un sentimento che non è facile da esprimere, perché nasce…
È stata diramata un’allerta GIALLA per temperature rigide che interessa anche la provincia di Piacenza.…
Prima settimana di saldi invernali 2026 a Piacenza, c’è attesa per capire se ci sarà…
"Apprendiamo con disgusto che il 24 gennaio sarà organizzata una manifestazione dell'estrema destra nazionale al…