“Innanzitutto sono venuto a ringraziare per il sostegno dato alla Lega nel grande risultato che abbiamo ottenuto: ovvero impedire la riforma del catasto, quindi l’aumento della tassa sulla casa che è già super tassata. Come Lega abbiamo stoppato la voglia di nuove tasse che ha la Sinistra”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, questa mattina a Piacenza per partecipare al 32esimo convegno Coordinamento Legali di Confedilizia.
“Adesso nei prossimi cinque anni, col centrodestra e la Lega al governo, punteremo a ottenere altri risultati: estendere la cedolare secca anche agli affitti commerciali, togliere l’IMU dalle case inagibili o occupate abusivamente. Altro fronte è una riduzione progressiva dell’IMU a partire dai piccoli borghi: perché la risposta allo spopolamento è proprio l’abbassamento delle tasse”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prosegue al PalabancaEventi di via Mazzini la mostra - promossa dalla Banca di Piacenza -…
Alle ore 03:30 di lunedì 5 gennaio, le Volanti della Questura di Piacenza sono intervenute…
Un incontro organizzato da Iren e aperto a tutti i cittadini di Calendasco per approfondire…
Dopo la bella vittoria in campionato con Cuneo, Gas Sales Piacenza torna in palestra oggi con una…
Lotto, doppietta da 24mila euro in Emilia-Romagna Esulta l'Emilia-Romagna con una doppietta da 24mila euro…
La CGIL di Piacenza apprende con profondo cordoglio della scomparsa di Anselmo Ramponi, storico dirigente sindacale,…