Sbalzato dal furgone che si ribalta, muore schiacciato. La tragedia è avvenuta questo pomeriggio. Un uomo stava viaggiando lungo la Provinciale 42, nei pressi di Podenzano, più precisamente in zona Verano. Improvvisamente, per motivi da chiarire, il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada ribaltandosi.
Forse a causa della mancanza delle cinture di sicurezza, l’uomo è stato sbalzato dal finestrino restando poi schiacciato dallo stesso furgone.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno sollevato il mezzo per liberare l’autista. Subito si sono messi al lavoro gli operatori del 118 ma invano: per l’uomo non c’era più nulla da fare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…