Grave incidente in autostrada. I fatti sono accaduti lungo la bretella che collega la A21 all’A1, all’altezza di San Pietro in Cerro. Una vettura con a bordo due persone stava viaggiando in direzione Brescia quando, per motivi da chiarire, il conducente ha perso il controllo.
Dopo aver sbandato, la vettura è uscita di strada terminando la propria corsa in un campo adiacente alla strada. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118. Una delle due persone a bordo della vettura è risultata in condizioni preoccupanti, priva di conoscenza: si tratta di un uomo di 53 anni, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma in eliambulanza.
La seconda persona coinvolta ha riportato solo qualche ferita non preoccupante ed è stato accompagnato al pronto soccorso di Cremona. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia stradale di Cremona.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Novità sulla raccolta domiciliare dei rifiuti, a Gazzola incontro informativo mercoledì 4 giugno alle ore…
Muore durante una vacanza in Slovenia, ancora da chiarire le cause. Lorenzo Balboni, 22 anni,…
L'Atletica Piacenza continua a brillare nel panorama nazionale, dimostrando ancora una volta come l’impegno, la…
Finale tricolore a otto sfiorata per Valentino Monaco, giovane talento del Circolo della scherma "Pettorelli" di Piacenza…
Era stato travolto da un’auto, non ce l'ha fatta l'uomo di 33 anni. I fatti…
Fiera dal Busslanein 2025 a San Nicolò dal 6 al 9 giugno: quattro giorni di allegria, tradizione…