Grave incidente in autostrada. I fatti sono accaduti lungo la bretella che collega la A21 all’A1, all’altezza di San Pietro in Cerro. Una vettura con a bordo due persone stava viaggiando in direzione Brescia quando, per motivi da chiarire, il conducente ha perso il controllo.
Dopo aver sbandato, la vettura è uscita di strada terminando la propria corsa in un campo adiacente alla strada. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118. Una delle due persone a bordo della vettura è risultata in condizioni preoccupanti, priva di conoscenza: si tratta di un uomo di 53 anni, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma in eliambulanza.
La seconda persona coinvolta ha riportato solo qualche ferita non preoccupante ed è stato accompagnato al pronto soccorso di Cremona. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia stradale di Cremona.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…