Ancora uno schianto fatale lungo le strade piacentine. Vittima, questa notte, un 34enne, Petrov Sergey Georgiev, di origini bulgare. L’uomo stava viaggiando lungo la Provinciale 37 che da Sarmato conduce a Borgonovo, al volante di una Renault Clio. Improvvisamente, per motivi da chiarire, il conducente ha perso il controllo della vettura. Dopo aver sbandato si è schiantato contro un albero ai lati della carreggiata.
Alcuni passanti hanno notato la vettura incidentata e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per liberare il 34enne dalle lamiere accartocciate. Purtroppo per lui non c’era già più nulla da fare.
Dei rilievi si è occupata la polizia stradale.
E’ la quinta vittima sulle strade piacentine in soli 15 giorni. Valentina Zaia, deceduta il 23 gennaio scorso. Poi Matteo Bellan e infine i cugini Metodiy Vitanov, 26 anni, e Mariya Vitanova, 25 anni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…
Continua l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, e nello specifico della Divisione Polizia Amministrativa…
Dal 1 gennaio 2026 Lorenzo Rizzi, pediatra di famiglia con ambulatorio a Castel San Giovanni, andrà in pensione.…
Il Presidente di Confcommercio Piacenza, Raffaele Chiappa ha parole di moderato apprezzamento, ma anche di…
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…