Schianto a Borgonovo sulla Strada Provinciale 11, tre i mezzi coinvolti. Il fatto è accaduto il 12 maggio intorno alle 12 30 nei pressi del cimitero di Mottaziana.
Nell’incidente sono stati coinvolti, un suv, una Panda e un camion. Dalle prime testimonianze sembra che i tre veicoli stessero viaggiando tutti nella stessa direzione, verso Piacenza, al momento dello scontro. Probabilmente a causa di un sorpasso il suv si è capovolto terminando la sua corsa in un campo, mentre la Fiat è finita nel canale. Danni invece per il camion.
Sul posto sono giunti subito i soccorsi. I sanitari del 118 si sono occupati dei due automobilisti feriti. Entrambi fortunatamente non sono risultati in gravi condizioni nonostante la gravità dell’incidente. Presenti anche due squadre dei Vigili del Fuoco e i Carabinieri.
Durante la domenica da segnalare un incidente anche a Carpaneto. Un’auto si è capovolta dopo essere uscita di strada a Ciriano. Nessun danno per il conducente. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri di Fiorenzuola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…