Drammatica carambola lungo la via Emilia a Sarmato, coinvolte due auto e una moto: due i feriti. I fatti sono accaduti questa mattina. Ancora non è chiara la dinamica. Un uomo di 57 anni e una donna 53enne stavano viaggiando in sella alla stessa moto quando avrebbero tentato di evitare una vettura che proveniva dalla direzione opposta.
Non è chiaro il motivo per cui abbiano tentato di evitare la vettura, forse un sorpasso azzardato o una svolta mal calcolata da parte di quest’ultima: resta il fatto che nel tentativo di evitarla i motociclisti si sono scontrati con una seconda auto. L’impatto è stato molto violento.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure del caso sul posto. L’eliambulanza ha poi condotto la donna, più grave, all’ospedale Maggiore di Parma, mentre l’uomo si trova all’ospedale di Piacenza. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nell’ambito della campagna straordinaria di controllo degli articoli e degli alimenti tipici delle festività natalizie,…
Riparte il campionato di Serie B2, riparte il cammino della Nordmeccanica VAP nel girone E…
La Pallavolo San Giorgio affronterà, nella penultima gara del girone di ritorno, la Pediatrica Bindi…
Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda relativa alla scomparsa di due ragazze…
Borgonovo, la Sindaca Patelli: “Un 2025 di grande partecipazione, nel 2026 la sfida è aprire…
Sono in corso le ricerche di una ragazzina di 14 anni, Sharon, e di Alessandra,…