Tamponamento tra due mezzi pesanti lungo l’autostrada A21. L’incidente si è verificato nel tratto compreso tra Broni e Casteggio, in provincia di Pavia, ma considerata la vicinanza geografica ha avuto notevoli ripercussioni anche per il nodo piacentino. Autrostrade infatti ha consigliato ai viaggiatori di seguire l’A1/A4 in direzione Torino e la A26/A7 in direzione Piacenza, prendendo in alternativa la Statale 10 Padana Inferiore.
Lo scontro non ha avuto fortunatamente gravi conseguenze per i due conducenti, ma ha provocato danni ingenti a un cavalcavia. La struttura si è rivelata pericolante e verrà immediatamente abbattuta proprio questa notte. Pesanti anche le ripercussioni sulla viabilità, come detto, bloccata in entrambe le direzioni dal momento che uno dei due tir, dopo lo schianto, si è fermato di traverso lungo la carreggiata. Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco e personale del 118.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Comitato Territoriale Iren di Piacenza lancia “Idee in Azione”, una call dedicata a realizzare…
Thi Thanh Thuong Dang, assegnista di ricerca del Dipartimento di Economia Agro-alimentare dell’Università Cattolica del…
«La peste suina africana continua a rappresentare una minaccia concreta per il nostro territorio e…
Prosegue con continuità e determinazione l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia Locale…
Domenica 18 gennaio alle 11, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
"HeArt of Gaza" alla Biblioteca Passerini Landi, è in programma la mostra di opere d'arte…