Schianto tra due tir in A21 tra Broni e Casteggio, ripercussioni anche sulla viabilità piacentina

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Tamponamento tra due mezzi pesanti lungo l’autostrada A21. L’incidente si è verificato nel tratto compreso tra Broni e Casteggio, in provincia di Pavia, ma considerata la vicinanza geografica ha avuto notevoli ripercussioni anche per il nodo piacentino. Autrostrade infatti ha consigliato ai viaggiatori di seguire l’A1/A4 in direzione Torino e la A26/A7 in direzione Piacenza, prendendo in alternativa la Statale 10 Padana Inferiore.

Lo scontro non ha avuto fortunatamente gravi conseguenze per i due conducenti, ma ha provocato danni ingenti a un cavalcavia. La struttura si è rivelata pericolante e verrà immediatamente abbattuta proprio questa notte. Pesanti anche le ripercussioni sulla viabilità, come detto, bloccata in entrambe le direzioni dal momento che uno dei due tir, dopo lo schianto, si è fermato di traverso lungo la carreggiata. Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco e personale del 118.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank