Schianto all’incrocio tra via Cella e Strada Gragnana: coinvolte due vetture, una delle quali un’auto di servizio di Poste Italiane. Secondo una prima ricostruzione, lo scontro sarebbe avvenuto a causa di una mancata precedenza, anche se la dinamica esatta è ancora al vaglio degli agenti intervenuti.
L’impatto è stato particolarmente violento e ha provocato due feriti: il più grave è un uomo di 31 anni, conducente del veicolo delle Poste. I sanitari lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Piacenza. Ferite meno preoccupanti, invece, per il conducente della seconda auto.
Sul posto è intervenuta la polizia locale che ha effettuato i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica del sinistro. Oltre al 118, poi, sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella mattinata del 6 dicembre la Cooperativa ha accolto soci, famiglie e collaboratori per una…
Procedono con regolarità i lavori del cantiere per la nuova Casa della Comunità di Fiorenzuola con il…
Due episodi distinti a Borgonovo val Tidone e a San Nicolò a Trebbia: due automobilisti…
Sarà venerdì 12 dicembre lo sciopero generale proclamato dalla CGIL per chiedere una manovra economica più giusta per il…
«Ho depositato una nuova interrogazione a risposta scritta sulle manutenzioni idrauliche in provincia di Piacenza…
Piacenza ha ricevuto ieri a Bruxelles la Special Mention per l’Information and Communications Technology dell’Access…