Violenta carambola lungo la Statale 45, cinque auto si sono scontrate. Fortunatamente le tre persone rimaste ferite hanno riportato solo lievi contusioni. I fatti sono accaduti ieri sera, alle porte di Rivergaro.
Da una prima ricostruzione pare che due vetture si siano scontrate all’altezza di Pieve Dugliara e coinvolgendo poi altre tre auto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per mettere in sicurezza i mezzi e il tratto interessato. I sanitari del 118 hanno condotto al pronto soccorso i tre feriti che, come detto, fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.
Il tratto di strada è rimasto chiuso a lungo considerato l’elevato numero di mezzi coinvolti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’atmosfera raccolta e gioviale, nello scenario della suggestiva chiesa parrocchiale di Caminata, ha accompagnato l’ultimo…
Si è svolta questa mattina, mercoledì 7 gennaio, in via Moia, l’inaugurazione del nuovo polo…
Un anno ricco di attività, quello dell’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia, nell’attesa del grande evento in…
Gas Sales Piacenza stacca il pass per gli Ottavi di Finale della Cev Volleyball Cup.…
Anche quest’anno il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato alla prestigiosa competizione “CTR Games”, svoltasi presso il…
La pallavolo è pronta a ripartire a pieno regime nel prossimo fine settimana e le…