Violenta carambola lungo la Statale 45, cinque auto si sono scontrate. Fortunatamente le tre persone rimaste ferite hanno riportato solo lievi contusioni. I fatti sono accaduti ieri sera, alle porte di Rivergaro.
Da una prima ricostruzione pare che due vetture si siano scontrate all’altezza di Pieve Dugliara e coinvolgendo poi altre tre auto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per mettere in sicurezza i mezzi e il tratto interessato. I sanitari del 118 hanno condotto al pronto soccorso i tre feriti che, come detto, fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.
Il tratto di strada è rimasto chiuso a lungo considerato l’elevato numero di mezzi coinvolti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…