Cronaca Piacenza

Si schianta lungo l’argine del Po a Calendasco, 33enne muore nell’auto in fiamme

Rottofreno e San Nicolò piangono Sara Tu Bao Tram, 33 anni, vittima del tragico incidente avvenuto questa sera lungo l’argine del Po a Calendasco, nei pressi della frazione di Cotrebbia. Ancora incerta la dinamica del sinistro, anche perché pare che nessuno abbia assistito all’incidente. I primi a essere allertati sono stati i familiari e il compagno: pare infatti che la ragazza avesse installato sul telefono un’applicazione in grado di allertare i conoscenti in caso di incidente stradale. Sono stati proprio loro a trovare l’auto in fiamme della giovane, auto all’interno della quale la conducente ha perso la vita. La vettura si è schiantata contro una struttura in cemento a bordo della carreggiata, non è da escludere che Sara abbia perso i sensi mentre l’auto iniziava a essere avvolta dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sara Tu Bao Tram, di origini vietnamite, abitava a Rottofreno e lavorava alla farmacia Guidotti a San Nicolò.


Schianto sull’argine del Po a Calendasco, 33enne muore nell’auto in fiamme. Tragico incidente nella serata di oggi. Una donna di 33 anni stava viaggiando al volante della sua Mini lungo l’argine del Trebbia a Calendasco. Improvvisamente, all’altezza della frazione di Cotrebbia si è consumata la tragedia. La giovane forse ha perso il controllo della vettura ed è andata a sbattere contro una struttura in cemento a lato della carreggiata. In seguito all’impatto l’auto ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estinto le fiamme in poco tempo ma per la 33enne non c’era già più nulla da fare: forse, dopo l’impatto, la conducente potrebbe aver perso i sensi ed è rimasta nell’abitacolo avvolto dalle fiamme. I carabinieri si stanno occupando dei rilievi del caso. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Tocchi lanciati in cielo, tanta emozione per i nuovi 335 laureati dell’Università Cattolica

Tanta emozione per la Graduation Cerimony 2025 dei laureati dell’ultimo anno del campus piacentino dell’Università…

8 ore fa

Placentia Half Marathon: disegnare il futuro, premiati i piccoli artisti della Minimaratona Pedibus

Un colorato e partecipatissimo concorso di disegno ha accompagnato l’edizione 2025 della Minimaratona Pedibus –…

8 ore fa

Al via la Settimana della Bonifica, un ricco programma di appuntamenti anche a Piacenza

Sei appuntamenti, quattro location, centinaia di persone coinvolte tra studenti e adulti. E’ questa la…

13 ore fa

Piacenza Cardiac Arrest 2025, dalla prevenzione al trattamento: appuntamento 23 maggio all’Università Cattolica

Torna venerdì 23 maggio 2025, all’Auditorium Mazzocchi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza (via Emilia…

13 ore fa

Volley – Gas Sales Piacenza, Andringa vestirà il biancorosso anche nella prossima stagione. “Felice di restare”

Robbert Andringa, trentacinquenne schiacciatore olandese di Assen, vestirà la maglia di Gas Sales Piacenza anche…

15 ore fa

Serie B – Latina chiude la serie sullo 0-3, ai Bees non riesce la rimonta. Al PalArquato è 73-78

I Fiorenzuola Bees sono già spalle al muro in gara 3 del primo turno Playout…

16 ore fa