Cronaca Piacenza

Si schianta lungo l’argine del Po a Calendasco, 33enne muore nell’auto in fiamme

Rottofreno e San Nicolò piangono Sara Tu Bao Tram, 33 anni, vittima del tragico incidente avvenuto questa sera lungo l’argine del Po a Calendasco, nei pressi della frazione di Cotrebbia. Ancora incerta la dinamica del sinistro, anche perché pare che nessuno abbia assistito all’incidente. I primi a essere allertati sono stati i familiari e il compagno: pare infatti che la ragazza avesse installato sul telefono un’applicazione in grado di allertare i conoscenti in caso di incidente stradale. Sono stati proprio loro a trovare l’auto in fiamme della giovane, auto all’interno della quale la conducente ha perso la vita. La vettura si è schiantata contro una struttura in cemento a bordo della carreggiata, non è da escludere che Sara abbia perso i sensi mentre l’auto iniziava a essere avvolta dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sara Tu Bao Tram, di origini vietnamite, abitava a Rottofreno e lavorava alla farmacia Guidotti a San Nicolò.


Schianto sull’argine del Po a Calendasco, 33enne muore nell’auto in fiamme. Tragico incidente nella serata di oggi. Una donna di 33 anni stava viaggiando al volante della sua Mini lungo l’argine del Trebbia a Calendasco. Improvvisamente, all’altezza della frazione di Cotrebbia si è consumata la tragedia. La giovane forse ha perso il controllo della vettura ed è andata a sbattere contro una struttura in cemento a lato della carreggiata. In seguito all’impatto l’auto ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estinto le fiamme in poco tempo ma per la 33enne non c’era già più nulla da fare: forse, dopo l’impatto, la conducente potrebbe aver perso i sensi ed è rimasta nell’abitacolo avvolto dalle fiamme. I carabinieri si stanno occupando dei rilievi del caso. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Eroina, un passato che ritorna. Il 20 novembre spettacolo sul podcast di Masiar Pasquali

Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…

9 ore fa

Il Museo Collezione Mazzolini a Bobbio celebra i suoi 10 anni il 23 novembre

Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…

11 ore fa

Albasi (Pd): “Tagli insostenibili a Province e Comuni, il Governo intervenga subito”

«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…

11 ore fa

Educare alla Speranza in un tempo fragile, mercoledì 19 novembre a San Nicolò

"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…

13 ore fa

“Giraffe verdi”, con Eureka, Casa del Fanciullo e Fondazione una nuova scuola d’infanzia: “Polo didattico d’eccellenza” – AUDIO

Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…

14 ore fa

Diritti dell’Infanzia, a Piacenza bambini protagonisti nei luoghi d’arte e cultura – AUDIO

Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…

14 ore fa