Schianto frontale, grave un uomo. I fatti sono accaduti intorno alle 18,30, all’altezza di Rivergaro. Una Mercedes ML e una Volkswagen Golf stavano viaggiando lungo la Statale 45 quando, per motivi da chiarire, si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato violentissimo.
Se il conducente della Golf ha riportato solo lievi lesioni, peggio è andata all’uomo di 70 anni al volante della Mercedes. Per estrarlo dall’abitacolo accartocciato si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Considerate le ferite riportate, in particolare un grave trauma cranico, gli operatori del 118 hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza. L’elicottero ha condotto il 70enne al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
I Fiorenzuola Bees inaugurano il proprio 2026 in una trasferta siciliana con 2 punti in…
“Il sistema di tariffazione puntuale sta creando nuove perplessità tra i cittadini. In questi giorni,…
Era rimasto coinvolto in uno schianto frontale in Tangenziale all’altezza di Montale, non ce l'ha…
«Il percorso di digitalizzazione delle iscrizioni scolastiche, promosso dal Governo nazionale, va nella direzione giusta:…
L'intervista esclusiva di RADIO SOUND al tecnico del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo la sconfitta…