Schianto frontale sulla via Emilia Parmense, grave un uomo di 57 anni. I fatti sono accaduti questa mattina. L’uomo stava viaggiando al volante di una Fiat Punto quando, all’altezza di Alseno, ha invaso la corsia opposta e si è schiantato contro un furgone.
L’impatto è stato molto violento: il 57enne è apparso subito privo di sensi tanto che alcuni passanti hanno provato a mettere in pratica alcune manovre di rianimazione. Manovre proseguite dai sanitari del 118.
Sul posto è atterrata l’eliambulanza che ha condotto l’uomo al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma in gravi condizioni. Illesi, fortunatamente, i tre uomini a bordo del furgone.
Non è da escludere che il 57enne sia rimasto vittima di un arresto cardiaco mentre era alla guida, e che abbia perso il controllo della vettura proprio a causa del malore. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…