Schianto frontale tra due auto nel pomeriggio di oggi lungo la strada provinciale 412, nel tratto compreso tra Borgonovo e Castel San Giovanni, nei pressi della località Ca’ Verde. L’impatto, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, è stato particolarmente forte e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.
Due persone sono rimaste ferite: sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli incidentati. I carabinieri hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro e hanno gestito la viabilità, rimasta temporaneamente bloccata in entrambe le direzioni.
Nonostante la gravità dell’impatto, le condizioni dei feriti — inizialmente apparse preoccupanti — non risultano, fortunatamente, di particolare gravità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
In vista delle festività natalizie, la Polizia Locale di Piacenza ha intensificato i controlli su…
L’assessora alla Cultura della Legalità Serena Groppelli è stata riconfermata, per il secondo anno consecutivo,…
Sono state pagate oltre 3.300 bollette, assistite più di 1.500 famiglie, sostituiti 171 elettrodomestici energivori in abitazioni sociali e formate…
Legambiente interviene sul tema della nuova raccolta differenziata porta a porta che andrà in essere…
Schianto all’incrocio tra via Cella e Strada Gragnana: coinvolte due vetture, una delle quali un'auto…
Si è tenuta questa mattina, nella sede della Cooperativa San Martino, la cerimonia di premiazione dei…