Cronaca Piacenza

Schianto frontale tra un’auto e un fuoristrada nei pressi di Bobbio, ferito un uomo di 74 anni

Schianto frontale tra un’auto e un fuoristrada, ferito un uomo di 74 anni. I fatti sono accaduti questa mattina lungo la Provinciale 65, nei pressi di località Bardughina, frazione di Bobbio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno aiutato uno dei due conducenti a lasciare l’abitacolo: ad avere la peggio è stato il 74enne alla guida della vettura, una Fiat Panda.

I vigili del fuoco hanno poi affidato il ferito alle cure del 118. Gli operatori hanno condotto l’uomo al pronto soccorso di Piacenza in condizioni non gravi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Scherma – Valentino Monaco e Andrea Bossalini (Pettorelli) brillano in azzurro in Slovacchia

Preziosa esperienza all'estero per Valentino Monaco e Andrea Bossalini, giovani spadisti del Circolo "Pettorelli" protagonisti in azzurro nel Circuito…

7 ore fa

Piazza Cavalli, Papamarenghi: “Lastre forate per niente, installare totem turistici irregolari e subito rimossi”

"L’ottima proposta delle Associazioni di categoria economiche di Piacenza è stata disastrosamente rovinata da un’Amministrazione…

10 ore fa

Rifiuti, commercianti preoccupati per l’avvio della raccolta puntuale: “Decoro, contenitori insufficienti, orari inadatti”

Piacenza ha avviato, a partire da inizio gennaio, il nuovo sistema di raccolta puntuale dei…

13 ore fa

Piacenza Città delle Università, convenzione tra Comune e Fondazione: “Comunicazione strategica, studi su impatto degli atenei e politiche degli orari” – AUDIO

È stata sottoscritta oggi in Municipio, nell’ambito della riunione del Tavolo Atenei, la convenzione tra…

13 ore fa

A Nibbiano il primo Mondiale di Trucco a sei giocatori: vincono Alberici, Buroni e Gugliemetti

Dopo una partecipata competizione e una coinvolgente giornata di sfide condite di convivialità e il…

15 ore fa