Un violento scontro frontale si è verificato nella mattinata di sabato 1° novembre sulla provinciale che collega San Giorgio a Podenzano, nei pressi dello stabilimento “De Rica”. Nell’incidente sono rimaste ferite quattro persone, una delle quali in gravi condizioni.
Secondo le prime ricostruzioni, un furgone con tre occupanti si è scontrato con un’auto in cui viaggiava un solo conducente. I soccorsi sono stati immediati: un operatore del 118 di Roveleto, che transitava casualmente nella zona, è stato il primo a intervenire.
Poco dopo sono arrivati i mezzi di emergenza da Piacenza e le ambulanze delle pubbliche assistenze di Rivergaro e San Giorgio. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia locale dell’Unione Valnure Valchero per la messa in sicurezza dell’area e i rilievi di rito.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…