Un violento scontro frontale si è verificato nella mattinata di sabato 1° novembre sulla provinciale che collega San Giorgio a Podenzano, nei pressi dello stabilimento “De Rica”. Nell’incidente sono rimaste ferite quattro persone, una delle quali in gravi condizioni.
Secondo le prime ricostruzioni, un furgone con tre occupanti si è scontrato con un’auto in cui viaggiava un solo conducente. I soccorsi sono stati immediati: un operatore del 118 di Roveleto, che transitava casualmente nella zona, è stato il primo a intervenire.
Poco dopo sono arrivati i mezzi di emergenza da Piacenza e le ambulanze delle pubbliche assistenze di Rivergaro e San Giorgio. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia locale dell’Unione Valnure Valchero per la messa in sicurezza dell’area e i rilievi di rito.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…