Il drammatico incidente avvenuto in autostrada A21 ha visto coinvolto un bimbo di appena due mesi, condotto insieme alla mamma all’ospedale Maggiore di Parma. Una presenza, quella del bimbo, che ha reso ancora più delicato l’intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118.
I pompieri, infatti, hanno lavorato con estrema professionalità e particolare attenzione per estrarre il piccolo dal seggiolone e poi dall’abitacolo accartocciato dell’auto.
Dopo averlo estratto in sicurezza lo hanno affidato alle cure del 118 che, come si vede dalla foto, oltre a medicarlo hanno dovuto e voluto tranquillizzarlo prima di lasciarlo decollare in vista dell’ospedale Maggiore di Parma.
In questo scatto tutta la professionalità e la sensibilità degli operatori: uno di quegli interventi che senza dubbio i professionisti presenti sul luogo dell’incidente faticheranno a dimenticare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…