“Ancora increduli, non abbiamo parole per descrivere questo momento”. Così la Pubblica Assistenza Valnure commenta con sgomento la morte di Stefano Zanelli, 24 anni, volontario dell’associazione, morto ieri mattina in un tragico incidente stradale.
Stefano si trovava nella zona di Arezzo per lavoro. Stava viaggiando lungo l’autostrada a bordo di un furgone quando un tir che lo precedeva avrebbe rallentato improvvisamente. Il furgone su cui viaggiava Stefano si è schiantato contro il mezzo pesante. L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al 24enne.
Stefano, residente a Grondone di Ferriere, prestava servizio per la Pubblica Assistenza principalmente nella sua amata Ferriere e spesso anche nella sede di Ponte dell’olio.
“Il nostro pensiero e la nostra vicinanza vanno a papà Sandro e tutta la sua famiglia”, scrivono i volontari dell’associazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…