“Ancora increduli, non abbiamo parole per descrivere questo momento”. Così la Pubblica Assistenza Valnure commenta con sgomento la morte di Stefano Zanelli, 24 anni, volontario dell’associazione, morto ieri mattina in un tragico incidente stradale.
Stefano si trovava nella zona di Arezzo per lavoro. Stava viaggiando lungo l’autostrada a bordo di un furgone quando un tir che lo precedeva avrebbe rallentato improvvisamente. Il furgone su cui viaggiava Stefano si è schiantato contro il mezzo pesante. L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al 24enne.
Stefano, residente a Grondone di Ferriere, prestava servizio per la Pubblica Assistenza principalmente nella sua amata Ferriere e spesso anche nella sede di Ponte dell’olio.
“Il nostro pensiero e la nostra vicinanza vanno a papà Sandro e tutta la sua famiglia”, scrivono i volontari dell’associazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Macchina del fumo, luci ed effetti speciali. Entrando al PalaBancaSport sembra di approcciarsi a un…
Esprimo - anche a nome del Consiglio provinciale - sincero cordoglio per la scomparsa di…
Prosegue l’impegno della Regione Emilia-Romagna per la riduzione del rischio idraulico, con particolare attenzione ai contesti urbani più…
Avrebbero fatto parte di una rete criminale dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti radicata sul…
Insieme per te per l'ambiente ha generato 10 sacchi di rifiuti per oltre 60 kg…
Baskin significa sport, inclusione e divertimento. A Nibbiano il Comune di Alta Val Tidone accoglie…