Schianto in via Gadolini. La polizia stradale e la Procura continuano le indagini sul tragico incidente avvenuto la notte del 2 febbraio scorso. Incidente che ha visto la morte di Metodiy Vitanov, 26 anni, e Mariya Vitanova, 25 anni. Cugini di origine macedone. La ragazza è la figlia proprio del console generale della Macedonia, Stojan Vitanov; si trovava in Italia per far visita ai familiari.
La Renault Clio su cui viaggiavano si è schiantata contro un albero; in seguito allo schianto si è sprigionato un rogo che non ha lasciato scampo ai due giovani.
Si cerca di capire, anche con l’ausilio delle telecamere in zona, l’esatta dinamica della tragedia. Per il momento il sostituto procuratore Matteo Centini ha disposto l’esame del dna sui cadaveri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un anno ricco di attività, quello dell’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia, nell’attesa del grande evento in…
Gas Sales Piacenza stacca il pass per gli Ottavi di Finale della Cev Volleyball Cup.…
Anche quest’anno il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato alla prestigiosa competizione “CTR Games”, svoltasi presso il…
La pallavolo è pronta a ripartire a pieno regime nel prossimo fine settimana e le…
Sabato 10 gennaio 2026 alle ore 21 al Teatro President in scena, per la Rassegna…
In occasione di una riunione con iscritti e simpatizzanti e alla presenza del Presidente Federale…