Schianto sulle auto in sosta, automobilista in fuga dopo l’incidente. Il fatto è accaduto nella notte tra il 30 e 31 marzo in via IV Novembre.
L’auto con a bordo due persone di nazionalità romena, ha prima tamponato una vettura per poi perdere il controllo e finire sulle auto in sosta. I due dopo l’incidente hanno fatto perdere immediatamente le loro tracce e sul posto è giunta una Volante della Polizia e poi la Municipale per i consueti rilievi.
Al momento della ricostruzione dei fatti, alcuni cittadini romeni si sono avvicinati dicendo di essere i proprietari dell’auto abbandonata sul luogo dello schianto. In particolare i presenti avrebbero giustificato il prestito della vettura a un amico, il conducente che poi ha causato gli incidenti.
Secondo alcune testimonianze, l’auto con i due romeni a bordo, prima dello scontro con le altre vetture avrebbe percorso un tratto di strada a zig zag.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La notte dei Musei 2025, è stato presentato, in Municipio, il programma delle iniziative che…
Aggiornamento - Purtroppo non ce l'ha fatta il ragazzo di 19 anni rimasto coinvolto nel…
La Pallavolo San Giorgio Piacentino con estremo piacere rende noto di proseguire la collaborazione tecnica…
Molino Dallagiovanna partecipa alla quarta edizione di "Molini a porte aperte" il 24 maggio. Aperte…
Nel giro di 48 ore aveva perso tutti i risparmi depositati sul suo conto corrente…
“Qualche mese fa, l’associazione Old American Football Piacenza, creata da ex atleti, dirigenti e appassionati del…