Schianto a Bacedasco Basso, quattro persone ferite. I fatti sono accaduti nella tarda mattinata di oggi. Due vetture, per motivi da chiarire, si sono scontrate: a bordo, rispettivamente, una coppia di coniugi e una madre col figlioletto di cinque anni.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato duramente per estrarre marito e moglie dall’abitacolo accartocciato. Dopo averli aiutati a uscire, i pompieri hanno affidato i due feriti alle cure del 118. Per il marito, in condizioni gravi, i sanitari hanno disposto il trasporto al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma in eliambulanza.
Meno gravi le condizioni della moglie, dell’altra donna sulla seconda auto e del bimbo: tutti sono stati condotti all’ospedale di Piacenza. Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella mattina di mercoledì 3 dicembre 2025, nell’ambito dei rituali controlli al contrasto dei traffici…
È stato avviato l’iter per l’acquisizione dell’azienda Machining Centers Manufacturing (Mcm), con sede a Vigolzone…
Aggressione dopo un incidente stradale; denunciati due uomini dell’Est per rapina. Nella serata di domenica…
Venerdì 28 novembre si è svolto il laboratorio partecipato "Entra nel Flow: Immaginiamo il Futuro…
Non più solo una prospettiva futuristica, ma una realtà operativa che richiede regole certe, competenze…
Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza ha celebrato la ricorrenza di Santa…