Schianto in tangenziale tra due auto e un tir, grave una ragazza di 26 anni. I fatti sono accaduti questo pomeriggio lungo la Tangenziale Sud di Piacenza, precisamente sul cavalcavia che oltrepassa via Bazzani, alle porte della zona industriale.
Un tratto dove le due corsie di marcia si ricongiungono, una volta terminato il guardrail spartitraffico. E proprio una manovra azzardata in quel punto potrebbe aver causato il drammatico incidente. Una Fiat Punto, condotta dalla 26enne, si è schiantata contro un tir e un’altra vettura, una Dacia Duster.
L’impatto è stato violentissimo. Se i conducenti del mezzo pesante e della Dacia hanno riportato solo lievi lesioni, ben più gravi sono le condizioni della giovane al volante della Punto. I vigili del fuoco l’hanno liberata dalle lamiere dell’abitacolo accartocciato per poi affidarla alle cure del 118.
Gli operatori sanitari l’hanno trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza. Sul posto, per i rilievi del caso, la polizia stradale. Il tratto interessato dal sinistro è rimasto chiuso per consentire i soccorsi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…