Schianto tra due auto e un tir in tangenziale, grave una ragazza di 26 anni – FOTO

Piacenza 24 WhatsApp

Schianto in tangenziale tra due auto e un tir, grave una ragazza di 26 anni. I fatti sono accaduti questo pomeriggio lungo la Tangenziale Sud di Piacenza, precisamente sul cavalcavia che oltrepassa via Bazzani, alle porte della zona industriale.

Un tratto dove le due corsie di marcia si ricongiungono, una volta terminato il guardrail spartitraffico. E proprio una manovra azzardata in quel punto potrebbe aver causato il drammatico incidente. Una Fiat Punto, condotta dalla 26enne, si è schiantata contro un tir e un’altra vettura, una Dacia Duster.

L’impatto è stato violentissimo. Se i conducenti del mezzo pesante e della Dacia hanno riportato solo lievi lesioni, ben più gravi sono le condizioni della giovane al volante della Punto. I vigili del fuoco l’hanno liberata dalle lamiere dell’abitacolo accartocciato per poi affidarla alle cure del 118.

Gli operatori sanitari l’hanno trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza. Sul posto, per i rilievi del caso, la polizia stradale. Il tratto interessato dal sinistro è rimasto chiuso per consentire i soccorsi.

Radio Sound
blank blank