Schianto tra una bicicletta e un’auto, grave un uomo. I fatti sono accaduti nella zona di Montale questo pomeriggio. Il ciclista, 66 anni, originario del Belgio, si trovava in viaggio insieme ad alcuni amici. Improvvisamente, mentre percorreva via Milani, per motivi da chiarire, si è scontrato contro una vettura. In seguito all’impatto, l’uomo è caduto a terra procurandosi un grave trauma cranico.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno trasportato il ferito all’Ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni, come detto, sono gravi. Sul posto, per i rilievi del caso, è intervenuta la polizia locale.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto e la bicicletta stavano viaggiando nella stessa direzione: l’impatto sarebbe avvenuto nel momento in cui la vettura ha svoltato. Ma come detto, la polizia locale sta effettuando i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…