Travolta da uno scooter, grave una donna. I fatti sono accaduti questo pomeriggio lungo la Provinciale 28 nei pressi di Pieve Dugliara. La donna, 70 anni, stava pedalando in sella alla propria bicicletta quando uno scooter, per motivi da chiarire, l’ha travolta.
In sella al motorino stavano viaggiando due ragazzini. Anche loro, nell’impatto, sono caduti e hanno riportato ferite fortunatamente non preoccupanti.
Gravi invece i traumi riportati dalla donna in bicicletta. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno dovuto rianimare la 70enne per poi disporre il trasporto all’ospedale Maggiore di Parma in elicottero. Sul posto la polizia locale Bassa Valtrebbia e Val Luretta che si sta occupando dei rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…