Un uomo di 70 anni residente a Castel San Giovanni (PC) nel primo pomeriggio di oggi si è recato a fare una passeggiata lungo il fiume Trebbia, in località Rossia di Gossolengo, ma a causa del fango é scivolato procurandosi un doloroso trauma alla gamba che non le ha più consentito di rialzarsi.
Erano circa le 13,45 quando l’uomo chiama il 112. Sul posto vengono inviati l’ambulanza della P.A della Val Nure, il Soccorso Alpino e Speleologico stazione M.te Alfeo Piacenza e i Vigili del Fuoco. Una volta raggiunto dai soccorritori, all’uomo hanno immobilizzato l’arto dolorante e dopo averlo posizionato sulla barella viene trasportato all’ambulanza e trasferito all’Ospedale di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…