Un uomo di 70 anni residente a Castel San Giovanni (PC) nel primo pomeriggio di oggi si è recato a fare una passeggiata lungo il fiume Trebbia, in località Rossia di Gossolengo, ma a causa del fango é scivolato procurandosi un doloroso trauma alla gamba che non le ha più consentito di rialzarsi.
Erano circa le 13,45 quando l’uomo chiama il 112. Sul posto vengono inviati l’ambulanza della P.A della Val Nure, il Soccorso Alpino e Speleologico stazione M.te Alfeo Piacenza e i Vigili del Fuoco. Una volta raggiunto dai soccorritori, all’uomo hanno immobilizzato l’arto dolorante e dopo averlo posizionato sulla barella viene trasportato all’ambulanza e trasferito all’Ospedale di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…