E’ stato trovato senza vita l’uomo di 94 anni scomparso dopo aver pranzato in un ristorante a Capannette di Pej. L’uomo aveva detto al titolare del locale che sarebbe tornato a casa, in provincia di Genova, motivo per cui i soccorsi hanno concentrato le ricerche lungo il tragitto che l’anziano avrebbe dovuto percorrere per fare ritorno verso il capoluogo ligure. Purtroppo le squadre si sono imbattute nella sua vettura, ribaltata in fondo a un dirupo: a bordo il corpo senza vita del 94enne. Il conducente potrebbe aver perso il controllo del mezzo per poi uscire di strada.
Lascia il ristorante per tornare a casa ma scompare nel nulla. Al via le ricerche di un uomo di 94 anni, residente in provincia di Genova. L’anziano ha trascorso alcuni giorni di villeggiatura nella sua casa di Artana, frazione di Ottone.
Ieri ha pranzato in un ristorante di Capannette di Pej, nel Comune di Zerba, per poi tornare verso Genova.
A casa però non è mai arrivato. I vigili del fuoco stanno sorvolando la zona, mentre i carabinieri passano al setaccio la strada che il 94enne avrebbe dovuto percorrere per tornare a casa, ovvero la Provinciale 18 e successivamente la Statale 45. Alle ricerche partecipa anche il Soccorso Alpino. Le operazioni sono coordinate dalla Prefettura di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…