Si è spostato a Sariano di Gropparello il campo base dei soccorritori che si stanno dedicando alle ricerche di Elisa Pomarelli e Massimo Sebastiani, rispettivamente 28 e 45 anni. I due sono stati visti insieme domenica scorsa a pranzo in un ristorante di Ciriano. Poi l’uomo sarebbe stato visto nel pomeriggio a piedi lungo la strada per Sariano con gli indumenti bagnati. Proprio nei pressi di Gropparello sono concentrate le ricerche.
A dare l’allarme era stata la sorella di Elisa che su facebook aveva chiesto la collaborazione dei conoscenti. “Mia sorella è scomparsa, ha lasciato la casa dei miei genitori verso mezzogiorno e poi non ha più fatto ritorno. È uscita con un uomo di Carpaneto Piacentino e il suo cellulare l’ultima volta che ha mandato un segnale agganciava la cellula di Cadeo”.
Proprio sulla figura di Massimo Sebastiani si stanno concentrando gli inquirenti. In alcune fotografie i due sono insieme in atteggiamento amichevole. Ma i familiari, da quanto emerge, sembrano non conoscere l’uomo.
Nel frattempo sono ricominciate nella mattina di oggi le ricerche. In campo i vigili del fuoco, polizia locale, Anpas e Protezione Civile. Le ricerche si avvalgono del supporto di un elicottero e dei sommozzatori dei pompieri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È stata firmata dal dirigente competente la determina che dispone l’aggiudicazione della concessione per la…
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…
Applausi convinti e Basilica di Santa Maria di Campagna gremita in ogni ordine di posti…
È alla firma della sindaca Katia Tarasconi l’ordinanza che vieta, da mercoledì 24 dicembre alle…
A Roveleto di Cadeo, intorno alla mezzanotte e mezzo del 23 dicembre, i carabinieri piacentini…