Scomparsa di Elisa e Massimo, le ricerche si concentrano a Sariano

blank

Si è spostato a Sariano di Gropparello il campo base dei soccorritori che si stanno dedicando alle ricerche di Elisa Pomarelli e Massimo Sebastiani, rispettivamente 28 e 45 anni. I due sono stati visti insieme domenica scorsa a pranzo in un ristorante di Ciriano. Poi l’uomo sarebbe stato visto nel pomeriggio a piedi lungo la strada per Sariano con gli indumenti bagnati. Proprio nei pressi di Gropparello sono concentrate le ricerche.

blank

Radio Sound blank blank blank blank

A dare l’allarme era stata la sorella di Elisa che su facebook aveva chiesto la collaborazione dei conoscenti. “Mia sorella è scomparsa, ha lasciato la casa dei miei genitori verso mezzogiorno e poi non ha più fatto ritorno. È uscita con un uomo di Carpaneto Piacentino e il suo cellulare l’ultima volta che ha mandato un segnale agganciava la cellula di Cadeo”.

Proprio sulla figura di Massimo Sebastiani si stanno concentrando gli inquirenti. In alcune fotografie i due sono insieme in atteggiamento amichevole. Ma i familiari, da quanto emerge, sembrano non conoscere l’uomo.

Nel frattempo sono ricominciate nella mattina di oggi le ricerche. In campo i vigili del fuoco, polizia locale, Anpas e Protezione Civile. Le ricerche si avvalgono del supporto di un elicottero e dei sommozzatori dei pompieri.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank