Foto di Annalisa Appignanesi per Centropagina.it
Segnali inquietanti intorno alla scomparsa di Gian Paolo Bertuzzi, l’uomo di 64 anni di cui non si hanno più tracce dal 31 maggio 2019. La sua auto è stata ritrovata nei pressi del porto di Ancona, a bordo un coltello con tracce di sangue.
La scoperta è stata effettuata questa mattina, la notizia si apprende dai colleghi di Centropagina.it. La polizia ha rinvenuto un pick up Nissan di colore verde abbandonato in riva al mare, al porto di Ancona. Da un controllo è emerso trattarsi proprio della vettura di Bertuzzi.
A bordo le forze dell’ordine hanno rinvenuto anche un coltello, sporco di sangue.
Sul posto è intervenuta subito la polizia Scientifica e la Guardia costiera, insieme ai sommozzatori dei Vigili del fuoco e della Guardia di Finanza. I soccorritori stanno scandagliando i fondali del mare.
Di Bertuzzi non si hanno tracce dal 31 maggio scorso: dopo essere uscito da lavoro ha chiamato i propri familiari avvisandoli che avrebbe ritardato a causa di alcune commissioni. L’ultima traccia lasciata da Bertuzzi risale alle 13 di ieri, alla filiale Ubi Banca di via Colombo. Poi più nulla.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…