Scomparso da una settimana, Gian Paolo Bertuzzi è stato ritrovato a San Salvo Marina, in provincia di Chieti. Parliamo dell’uomo di 64 anni di cui non si avevano più tracce dal 31 maggio scorso. I carabinieri di Rivergaro lo hanno rintracciato nella giornata di oggi, 7 giugno: è in buone condizioni di salute.
Basandosi sul segnale Gps emesso dal tablet dell’uomo, i militari piacentini hanno localizzato il 64enne. Hanno così contattato i colleghi teatini, i quali lo hanno dunque condotto in caserma. Ora dovrà chiarire la sua storia, i suoi spostamenti e i motivi della sua scomparsa. Soprattutto resta da chiarire l’inquietante ritrovamento della sua auto, parcheggiata nel porto di Ancona; a bordo del pick up Nissan da lui utilizzato, infatti, la polizia aveva rinvenuto anche un coltello sporco di sangue. Elemento che aveva fatto presagire il peggio.
Bertuzzi, residente a Settima di Gossolengo, era uscito dall’azienda dove lavora nella tarda mattinata del 31 maggio scorso. Aveva telefonato alla propria famiglia spiegando che avrebbe ritardato il rientro a casa per alcune commissioni. Si era recato intorno alle 13 alla Ubi Banca di via Colombo. Poi più nulla. Il suo pick up era stato ritrovato il 5 giugno scorso nel porto di Ancona.
Da quanto emerge, pare che Bertuzzi, al momento del ritrovamento, fosse a bordo di un camper all’interno di un’area di sosta di San Salvo Marina, a Chieti. Prenderebbe piede, dunque, l’ipotesi dell’allontanamento volontario.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
Sabato 13 dicembre è in programma il primo appuntamento di “Natale è una nota di…