Cronaca Piacenza

Scomparso da una settimana, Gian Paolo Bertuzzi ritrovato a Chieti

Scomparso da una settimana, Gian Paolo Bertuzzi è stato ritrovato a San Salvo Marina, in provincia di Chieti. Parliamo dell’uomo di 64 anni di cui non si avevano più tracce dal 31 maggio scorso. I carabinieri di Rivergaro lo hanno rintracciato nella giornata di oggi, 7 giugno: è in buone condizioni di salute.

Basandosi sul segnale Gps emesso dal tablet dell’uomo, i militari piacentini hanno localizzato il 64enne. Hanno così contattato i colleghi teatini, i quali lo hanno dunque condotto in caserma. Ora dovrà chiarire la sua storia, i suoi spostamenti e i motivi della sua scomparsa. Soprattutto resta da chiarire l’inquietante ritrovamento della sua auto, parcheggiata nel porto di Ancona; a bordo del pick up Nissan da lui utilizzato, infatti, la polizia aveva rinvenuto anche un coltello sporco di sangue. Elemento che aveva fatto presagire il peggio.

Bertuzzi, residente a Settima di Gossolengo, era uscito dall’azienda dove lavora nella tarda mattinata del 31 maggio scorso. Aveva telefonato alla propria famiglia spiegando che avrebbe ritardato il rientro a casa per alcune commissioni. Si era recato intorno alle 13 alla Ubi Banca di via Colombo. Poi più nulla. Il suo pick up era stato ritrovato il 5 giugno scorso nel porto di Ancona.

La struttura dove è stato trovato Bertuzzi

Da quanto emerge, pare che Bertuzzi, al momento del ritrovamento, fosse a bordo di un camper all’interno di un’area di sosta di San Salvo Marina, a Chieti. Prenderebbe piede, dunque, l’ipotesi dell’allontanamento volontario.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Maxi controlli tra il centro e la stazione ferroviaria, oltre 130 persone identificate: locali sotto la lente

Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…

3 ore fa

Spaccio in via Ottolenghi, blitz della polizia: un arresto e droga sequestrata. Scoperta una cantina utilizzata come magazzino

Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…

3 ore fa

Ex manifattura tabacchi, ecco il progetto di riqualificazione: un vero e proprio nuovo quartiere in città – FOTO

Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…

3 ore fa

Ex manifattura tabacchi, il comitato Infrangibile: “Residenti completamente esclusi, buona parte di noi è contraria al progetto”

"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…

5 ore fa

Il 14 dicembre al Ridotto del Teatro Municipale torna “Prima di andare in scena” con un evento dedicato a Stiffelio di Giuseppe Verdi

Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…

9 ore fa

Christmas for You, il 13 dicembre al Centro Gotico l’Orchestra Sinfonica Giovanile Cinque Quarti Verdi

Sabato 13 dicembre è in programma il primo appuntamento di “Natale è una nota di…

9 ore fa