Ancora nessuna traccia del 71enne scomparso tra i boschi nella giornata di ieri 30 giugno: si ricerca un signore di 71 anni (residente a Zerba) disperso in località Ponte Organasco (PC).
Le ricerche della giornata odierna si sono concentrate in zone impervie della Valle dell’Inferno (a cavallo tra Emilia Romagna e Lombardia) dove è sito Rovaiolo Vecchio, luogo in cui il disperso si sarebbe voluto recare ed in particolare nell’ultimo punto in cui è stato visto dall’amico con cui stava svolgendo l’escursione: quest’ultimo aveva fatto rientro dell’escursione a causa di un infortunio che si era procurato alla mano mentre il 71enne aveva proseguito nel cammino.
Le ricerche non proseguiranno nella notte per non mettere a rischio la sicurezza dei tecnici e ricercatori poiché il terreno è veramente impervio e di non facile gestione quindi riprenderanno domani mattina (2 luglio).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…