Scontro tra un’auto e una moto, grave il centauro. Lo scontro si è verificato lungo la tangenziale di Fiorenzuola, nei pressi dello svincolo per Castell’Arquato. La dinamica ancora non è chiara ed è al vaglio dei carabinieri. Pare che vettura e moto stessero viaggiando nella stessa direzione, quindi non è da escludere che all’origine dello schianto possa esserci un sorpasso.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118: i sanitari hanno prestato le prime cure del caso al motociclista ferito. Considerate le lesioni riportate, in particolare una commozione cerebrale, gli operatori hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha condotto il ferito al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni sono gravi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…
Attraversiamo è il tema, e il titolo, del prossimo Festival del pensare contemporaneo, accompagnato, come…
fida di cartello domani alle 18 a Monticelli, dove la Canottieri Ongina, sesta con 10…