Ubriaco alla guida causa uno scontro frontale, denunciato. I fatti sono accaduti lo scorso 15 maggio lungo la Statale 45. Un giovane automobilista di 29 anni, piacentino, è stato denunciato dai carabinieri della Stazione di Rivergaro per guida sotto influenza dell’alcool.
Nel pomeriggio del 15 maggio sulla strada statale 45, a bordo della sua auto aveva avuto uno scontro frontale con altra vetture. Due erano state le persone ferite : una in maniera lieve, l’altra più seriamente, ma non in pericolo di vita, entrambe trasportate presso il pronto soccorso di Piacenza. Sul posto erano accorsi i sanitari del 118, i vigili del fuoco, per la messa in sicurezza delle autovetture, e una pattuglia dei carabinieri di Rivergaro che hanno eseguito i rilievi.
Durante gli accertamenti i militari intervenuti hanno scoperto che il giovane automobilista, sottoposto all’accertamento con etilometro per due volte – così come prevede la legge –aveva un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Per questo gli è stata ritirata la patente di guida ed è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcool.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lotto, doppietta da 24mila euro in Emilia-Romagna Esulta l'Emilia-Romagna con una doppietta da 24mila euro…
La CGIL di Piacenza apprende con profondo cordoglio della scomparsa di Anselmo Ramponi, storico dirigente sindacale,…
Il Comune di Sarmato inaugura il nuovo polo dell’infanzia mercoledì 7 gennaio alle ore 11,…
«Il drastico taglio al Fondo per la qualità dell’aria previsto dalla Manovra 2026 del Governo…
Stella di Natale, artisti piacentini per la Casa del Fanciullo. Barocelli: “Il brano tocca il…
Tra bustine, vasetti e panetti, i carabinieri della Stazione di Pianello Val Tidone scoprono una…