Scontro frontale sulla Statale 45, positivo all’alcoltest uno dei due conducenti: 29enne denunciato

Deviavano tir, AL volante drogato, Pestato a sangue dai ladri

Ubriaco alla guida causa uno scontro frontale, denunciato. I fatti sono accaduti lo scorso 15 maggio lungo la Statale 45. Un giovane automobilista di 29 anni, piacentino, è stato denunciato dai carabinieri della Stazione di Rivergaro per guida sotto influenza dell’alcool.

blank

Nel pomeriggio del 15 maggio sulla strada statale 45, a bordo della sua auto aveva avuto uno scontro frontale con altra vetture. Due erano state le persone ferite : una in maniera lieve, l’altra più seriamente, ma non in pericolo di vita, entrambe trasportate presso il pronto soccorso di Piacenza. Sul posto erano accorsi i sanitari del 118, i vigili del fuoco, per la messa in sicurezza delle autovetture, e una pattuglia dei carabinieri di Rivergaro che hanno eseguito i rilievi.

Durante gli accertamenti i militari intervenuti hanno scoperto che il giovane automobilista, sottoposto all’accertamento con etilometro per due volte – così come prevede la legge –aveva un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Per questo gli è stata ritirata la patente di guida ed è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcool.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank