Scontro frontale, muore sul colpo. La tragedia è avvenuta ieri nella zona di Busseto, in provincia di Parma. Un uomo di 65 anni, Mauro Perazzoli, residente a Villanova (Piacenza) stava viaggiando in sella alla propria moto lungo la Provinciale che collega Busseto a Fidenza.
Improvvisamente, per motivi da chiarire, il 65enne si è scontrato frontalmente con una vettura che procedeva in direzione opposta. In seguito all’impatto, l’auto e la moto si sono scontrate con una seconda vettura.
Lo schianto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al centauro. Lievi ferite per i conducenti delle due auto, un 20enne e un 40enne.
Perazzoli lascia la moglie e un figlio. Dei rilievi del caso si sono occupati la polizia stradale e la polizia municipale di Busseto. Pare che all’origine dello scontro frontale ci possa essere un sorpasso azzardato da parte di una delle due auto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…
È stata firmata dal dirigente competente la determina che dispone l’aggiudicazione della concessione per la…
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…