Scontro frontale, muore sul colpo. La tragedia è avvenuta ieri nella zona di Busseto, in provincia di Parma. Un uomo di 65 anni, Mauro Perazzoli, residente a Villanova (Piacenza) stava viaggiando in sella alla propria moto lungo la Provinciale che collega Busseto a Fidenza.
Improvvisamente, per motivi da chiarire, il 65enne si è scontrato frontalmente con una vettura che procedeva in direzione opposta. In seguito all’impatto, l’auto e la moto si sono scontrate con una seconda vettura.
Lo schianto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al centauro. Lievi ferite per i conducenti delle due auto, un 20enne e un 40enne.
Perazzoli lascia la moglie e un figlio. Dei rilievi del caso si sono occupati la polizia stradale e la polizia municipale di Busseto. Pare che all’origine dello scontro frontale ci possa essere un sorpasso azzardato da parte di una delle due auto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…