

Vandali no-vax in azione a Piacenza e Fiorenzuola. Nel capoluogo della Valdarda ignoti hanno imbrattato un mezzo di Poste Italiane con la scritta “Vax uguale morte”. A Piacenza, invece, i vandali hanno attaccato la sede del quotidiano Libertà in via Benedettine.
Sulla parete esterna campeggiava lo slogan “Giornali bugiardi”, “No verità no libertà”. Entrambe le scritte presentavano il simbolo del movimento 3V (Vogliamo la Verità sui Vaccini).
Il capogruppo in consiglio regionale e segretario Lega Emilia, Matteo Rancan e Valentina Stragliati, consigliere regionale Lega, esprimono “piena solidarietà alle testate Libertà, Telelibertà, Liberta.it e Altrimedia, così come ai loro giornalisti, di fronte agli atti vandalici perpetrati sulla loro sede la scorsa notte nel Piacentino. Tali azioni non solo vanno condannate senza riserve, ma rappresentano anche un attacco diretto alla libertà di stampa e di espressione, pilastri fondamentali di una democrazia sana”. “La libertà di pensiero è sacrosanta in uno stato democratico, ma ogni forma di violenza deve essere fermamente condannata, senza alcuna eccezione”, concludono Rancan e Stragliati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Storie di Confesercenti, apre un nuovo Bar a Piacenza grazie all’impegno di una ragazza ucraina.…
Con il sopraggiungere della stagione invernale e il recente cambio d’orario, è più facile che…
Trasferta di alto livello in un palcoscenico altrettanto di spessore per le under 18 della…
Poste Italiane comunica che da lunedì 17 novembre, e per circa un mese, presso l’ufficio…
Una bufera si è scatenata su Maurizio Falco, prefetto di Piacenza dal 2017 al 2020.…
Non ci sono scuse per la violenza: in occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della…