Secondo posto per l’U12 del Piacenza alla Final Four di Rho che chiudeva il Torneo Giovanile del Toro 2018-19. Piacenza arrivava a questo appuntamento con un ruolino di tutto rispetto conseguito nella fase indoor a gironi disputata quest’inverno. Sette vittorie ed una sola sconfitta facevano della squadra biancorossa una delle favorite. In semifinale arrivava la vittoria per 7-4 sui Cabs Seveso. Un successo confezionato con 3 punti all’ultimo inning dopo che i nostri avevano vanificato l’iniziale vantaggio di 4-1 maturato al 1° inning.
Finale guadagnata quindi contro i padroni di casa del Rho che purtroppo lasciavano a secco la squadra di D’Auria, costretta a soccombere per 7-0 anche se fino a metà gara il risultato restava in bilico con lo striminzito 1-0 per i lombardi. Nel complesso comunque un risultato di prestigio per il settore giovanile piacentino, riportato in un torneo di buon livello. Secondo posto dunque per Piacenza. Ora occhi puntati sul campionato che parte sabato con Piacenza opposto al Sala Baganza.
La rosa schierata a Rho: Agosti, D’Auria, Gerardi, Improta, Lovattini, Monticelli, Pancini, Piana, Sidi, Travaini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…