Pedinata e molestata in piena notte. I fatti sono accaduti il 31 ottobre. Una ragazza di 24 anni aveva terminato di lavorare all’interno di un bar lungo il Corso ed era uscita dal locale per raggiungere a piedi la propria auto. A un certo punto si è accorta di essere seguita.
Non c’era nessun altro in giro a quell’ora e le intenzioni dell’uomo erano evidentemente rivolte alla giovane. Fortunatamente a un certo punto la 24enne si è imbattuta in un gruppo di ragazzi ai quali ha chiesto aiuto. A quel punto il sospetto si è allontanato.
Giusto ieri il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Sara Soresi, aveva chiesto in una nota di garantire parcheggi vicini al posto di lavoro per le donne costrette a lavorare fino a tardi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…