C’è tempo fino alle ore 16 del 28 aprile prossimo, per presentare la domanda di partecipazione alla selezione bandita dal Comune di Piacenza per la formazione, tramite colloquio, di una graduatoria di idoneità mirata ad assunzioni a tempo determinato di varia durata, per il profilo professionale di Funzionario Educatore presso i Servizi Educativi per l’Infanzia.
La candidatura può essere presentata, nei termini indicati, solo attraverso il portale InPa (www.inpa.gov.it), dove si possono consultare integralmente i requisiti di ammissione e il testo completo dell’avviso, pubblicato anche nella sezione “Bandi di concorso” all’interno di “Amministrazione trasparente” sul sito www.comune.piacenza.it.
Per informazioni ulteriori a riguardo, occorre rivolgersi ai recapiti 0523-492054/0523-492219 o scrivere a u.concorsi@comune.piacenza.it .
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Bees ospitano nel weekend di Santa Lucia la Rimadesio Aurora Desio al PalArquato, in…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…