Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa di aver accolto l’istanza volta ad ottenere la regolamentazione della circolazione stradale per l’esecuzione dei lavori di ripristino della pavimentazione a seguito della posa di una condotta sotterranea di scarico impianto di depurazione al km 6+340 circa, lungo la Strada Provinciale n. 4 di Bardi nel territorio comunale di Castell’Arquato.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da movieri, lungo la Strada Provinciale n. 4 di Bardi, alla progressiva km 6+340 circa, dalle ore 08:00 alle ore 17:00 di tutti i giorni lavorativi escluso il sabato, dal giorno 11.11.2022 al giorno 15.11.2022, nel territorio comunale di Castell’Arquato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…