Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che la Direzione Territorio e mobilità della Città Metropolitana di Genova – vista la nota del Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza pervenuta il 01/12/22 – ha disposto l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile e/o movieri, lungo la Strada Provinciale n. 586 della Val d’Aveto, tra le progressive km 22+100 e km 22+200, nei Comuni di Ferriere (Piacenza) e Santo Stefano d’Aveto (Genova).
Il provvedimento sarà attivo nei giorni lunedì 5 e martedì 6 dicembre 2022, dalle ore 08,00 alle ore 17,00, per consentire l’esecuzione di prove di caratterizzazione dei materiali impiegati per la costruzione del ponte sul Rio Remorano (alla progr.va km 22+200) a supporto della progettazione di interventi di manutenzione straordinaria e installazione di barriere di sicurezza stradale da effettuare sul manufatto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Polizia di Stato dispone un’ulteriore chiusura per due locali già oggetto di sospensione per…
Il Comitato Remigrazione e Riconquista conferma la manifestazione nazionale in programma il prossimo sabato 24 gennaio.…
Lo scorso 8 gennaio è stata ratificata all'unanimità dai sindaci (Val Tidone, Val Trebbia, Val…
Il sistema scolastico di Piacenza ha avviato una riorganizzazione che porta alla creazione di otto…
L'avvio del 2026 è stato molto lontano dalle aspettative per i biancorossi. La truppa di…
Bakery Piacenza si avvicina al 22esimo turno della Serie B Nazionale 2025/26. Domenica 18 gennaio, alle ore…