Nell’ambito delle ispezioni infrastrutturali eseguite da Anas, con riferimento alle Linee Guida di cui al DM 204/22, sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 10 “Padana Inferiore” in corrispondenza del ponte sul Po, località Castelvetro Piacentino, in provincia di Piacenza.
Da lunedì 2 a mercoledì 4 dicembre – salvo condizioni meteo avverse – sarà istituito il senso unico alternato dal km 216,750 al km 217,250.
In orario diurno il traffico sarà regolato da movieri al fine di limitare i disagi alla circolazione, anche in relazione all’effettiva evoluzione dei flussi veicolare da e verso Cremona.
Dell’attuazione del dispositivo si è data preventiva informativa alla Prefettura competente, alle Forze di Polizia ed ai Comuni coinvolti, nonché ai gestori della rete autostradale limitrofa.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Alle ore 03:30 di lunedì 5 gennaio, le Volanti della Questura di Piacenza sono intervenute…
Un incontro organizzato da Iren e aperto a tutti i cittadini di Calendasco per approfondire…
Dopo la bella vittoria in campionato con Cuneo, Gas Sales Piacenza torna in palestra oggi con una…
Lotto, doppietta da 24mila euro in Emilia-Romagna Esulta l'Emilia-Romagna con una doppietta da 24mila euro…
La CGIL di Piacenza apprende con profondo cordoglio della scomparsa di Anselmo Ramponi, storico dirigente sindacale,…
Il Comune di Sarmato inaugura il nuovo polo dell’infanzia mercoledì 7 gennaio alle ore 11,…