Senza biglietto sul treno, aggredisce controllore e agenti: 30enne bloccato e arrestato.
Momenti di panico ieri su un treno della tratta Milano – Bologna. Tutto è iniziato quando il controllore ha trovato un uomo di 30 anni, di origini nigeriane, sprovvisto di biglietto. A quel punto lo straniero ha iniziato a mostrare aggressività nei confronti dell’operatore. A bordo di quel treno viaggiavano anche due poliziotti in borghese che sono intervenuti a supporto del controllore. Ma non è bastato. Una volta arrivati a Piacenza è intervenuta anche la polizia ferroviaria e l’uomo è divenuto ancora più aggressivo. Alla fine è stato bloccato e arrestato con le accuse di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L'Amministrazione comunale ha risolto, per grave inadempimento dell'impresa, il contratto con la ditta Costruire Srl, cui era stato affidato l'appalto…
Bisognerebbe andare a scartabellare negli archivi ma quanto sta accadendo a Palazzo Mercanti pare un…
Dopo il lungo periodo di interruzione, è tornato due anni fa l’ormai mitico concorso della…
Accoltellato nella notte, indagini in corso. Le Volanti della polizia sono intervenute presso un'abitazione nella…
Circolo "Pettorelli" in evidenza a Udine nella seconda prova interregionale Under 14 (Gran Premio Giovanissimi)…
Gas Sales Piacenza informa che l’atleta Robertlandy Simon in mattinata è stato sottoposto in Finlandia a intervento chirurgico…