Tragico incidente sul lavoro, muore un uomo di 58 anni. I fatti sono accaduti nei pressi di Borgonovo, in un’azienda in località Breno. La dinamica è ancora da chiarire anche perché l’uomo sarebbe stato trovato dai colleghi già senza vita.
Il corpo era schiacciato da una pedana agricola e questo parrebbe proprio essere il motivo del tragico decesso. La vittima pare stesse effettuando operazioni di carico e scarico quando qualcosa è andato storto.
Ma oltre alla precisa dinamica dei fatti, sarà necessario chiarire anche l’orario dell’infortunio dal momento che, come detto, il 58enne è stato trovato dai colleghi a dramma ormai consumato. Non è da escludere che l’incidente sia avvenuto addirittura ieri sera, domenica 3 dicembre.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Servizio Territorio e Urbanistica, Sviluppo, Trasporti, Sistemi informativi, Assistenza agli Enti Locali della Provincia…
Domenica 11 gennaio 2026, in un pomeriggio dal clima insolitamente mite, lo stadio Beltrametti di…
In merito al dibattito che si è acceso in questi giorni sulla manifestazione prevista per…
Prevale la stabilità nella produzione delle imprese piacentine del comparto, ma con valori negativi nel…
Otto interventi nelle ultime 48 ore per gestire incidenti stradali e garantire la sicurezza sulle…
Travolta da un bus, ferita una donna di 77 anni. I fatti sono accaduti questa…