Una notte da incubo per una coppia di coniugi, sequestrati e rapinati da una banda di malviventi. I fatti sono accaduti questa notte a Bettola. Marito e moglie si trovavano al lavoro nella panetteria di cui sono titolari: era notte fonda e i due erano impegnati al forno per preparare il pane per il giorno successivo.
All’improvviso, all’interno dell’attività hanno fatto irruzione cinque uomini con il volto coperto. Il gruppo ha legato i polsi dei due con delle fascette da elettricista e si è fatto consegnare le chiavi dell’auto della coppia, una Porsche.
A quel punto alcuni banditi hanno caricato i due sull’auto stessa, mentre i complici sono saliti a bordo di un’altra auto: poi tutti si sono recati nella zona di San Damiano. Arrivati in una zona isolata e protetta, i malviventi si sono fatti consegnare le chiavi di casa della coppia.
Subito dopo aver arraffato il mazzo di chiavi, i banditi hanno lasciato i coniugi legati all’interno della Porsche e si sono riuniti a bordo dell’altra vettura con la quale si sono diretti all’abitazione delle vittime per mettere a segno il colpo. Fortunatamente marito e moglie sono riusciti a liberarsi e a quel punto hanno chiamato aiuto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno subito avviato le indagini del caso. Sul posto anche il 118: il marito ha necessitato di alcune cure sul posto per un lieve malore. L’auto utilizzata dai banditi per raggiungere la casa della coppia è stata ritrovata a Piacenza: è risultata rubata poco tempo prima a Fiorenzuola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…