Federico Campanella ha parlato con i microfoni di RadioSound alla vigilia di Bakery Piacenza-Staff Mantova: la diciannovesima giornata del girone verde di Serie A2. Si gioca domenica pomeriggio alle ore 18:00.
A noi le sconfitte consecutive non fanno paura. Siamo una neopromossa, è fisiologico che ci siano alti e bassi nel corso della stagione. A Udine ho ritrovato la mia squadra, soprattutto come atteggiamento e combattività. Avevo chiesto una reazione emotiva e l’ho trovata. Nonostante la sconfitta siamo usciti dal campo a testa alta.
Innanzitutto, riproporre la stessa emotività positiva, la stessa combattività e la stessa aggressività che abbiamo messo in campo a Udine. Dopodiché, dobbiamo limitare il numero dei nostri errori e mostrare un atteggiamento propositivo. Mantova è una squadra che gioca molto le situazioni di post basso, per cui dobbiamo cercare di limitare i rifornimenti e le penetrazioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…