Assigeco Piacenza comunica di aver aggregato al roster l’atleta classe 2001 Nemanja Gajic. Ala di 195cm per 96kg, già dal 2020 al 2023 nel roster biancorossoblu, nella passata stagione ha vestito la maglia della Tezenis Verona. In estate aveva firmato con la Real Sebastiani Rieti, ma negli ultimi giorni di agosto tra club e giocatore è stato trovato un accordo per la rescissione contrattuale.
Arrivato in Assigeco Piacenza al primo anno di coach Salieri ancora diciannovenne, la società, appresa la notizia della separazione con Rieti, ha deciso di buon cuore di riaprire a Nemanja le porte del Campus. L’atleta serbo ma di formazione italiana svolgerà oggi il primo allenamento sotto la guida tecnica di coach Salieri, e sarà inoltre a disposizione per i prossimi impegni del precampionato biancorossoblu.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…